lunedì 21 ottobre 2013

MOBILETTO PER IL BAGNO

Ciao, eccomi con un nuovo lavoretto, un po' di tempo fa dei mie clienti avevano visto un mobiletto che avevo trasformato e messo in vetrina, ma purtroppo era già stato venduto. Mi dissero che erano alla ricerca di un mobiletto non troppo grande da mettere in uno dei loro bagni, così cerca.... cerca... ho trovato un vecchio mobiletto da ingresso che ho pensato potesse fare al caso loro. Dopo averglielo fatto vedere e spiegato il lavoro che avevo intenzione di fare abbiamo scelto assieme il colore che meglio si adattava al loro ambiente.
Ecco il mobiletto com'era all'inizio



 non era esattamente una bellezza ma comunque in buone condizioni, con una leggera carteggiata
e un bell'accostamento di colori la trasformazione è completa



 Il colore scelto dai clienti è una tonalità molto pacata di rosa, scelto sempre nella tabella colori di Annie Sloan,
 
 


ho scelto poi di dare risalto ai particolari con un grigio chiaro passato sulle cornici in rilievo



ed ecco il lavoro completato,  una bella passata di cera ed il mobiletto è pronto per il bagno dei mie clienti. Loro sono rimasti soddisfatti, tanto che poi ho modificato per loro un lampadario due lampade e confezionato uno specchio per un altro bagno. Spero che il lavoro sia servito anche a voi per scatenare un'idea nuova.....un grosso ciao a tutti Enrica. 



Nessun commento:

Posta un commento