sabato 5 ottobre 2013

NUOVA VITA AD UNA VECCHIA PIATTAIA

Ciao, oggi volevo mostrarvi come ho recuperato una vecchia piattaia. Adoro cercare vecchie cose a cui dare una nuova vita, anche cambiando leggermente la destinazione e l'utilizzo, preferisco infatti usare una vecchia piattaia come mensole per varia oggettistica o come porta vasi su di un balcone, una terrazza o sotto un bellissimo portico.





Ecco, questa è la vecchia piattaia in corso di modifica, ho utilizzato su tutta la superfice il colore country gray di Annie Sloan mentre per i particolari, come le cornici delle mensoline, ho utilizzato il colore old withe sempre di Anni Sloan. Una bella passata di cera ed ecco che anche una cosa che forse prima poteva dire poco si è trasformata in un oggetto shabby, io trovo, molto carino e posizionabile in moltissimi angoli di casa. Mi piace dare una nuova vita a cose con una loro storia passata, chiedermi a chi appartenevano e come venivano utilizzate, non è giusto, lo so, affezionarsi alle cose, ma quando acquisto qualche cosa lo faccio sempre con il cuore.


Questo è il risultato finale raggiunto. Ringrazio Fabrizia per le piante grasse (visto il mio pollice verde) assolutamente finte che mi ha prestato per la vetrina.
Se foste interessate la piattaia è in vendita ad un prezzo davvero competitivo, contattatemi per informazioni e vi risponderò al più presto.
Grazie per aver scelto di leggermi a presto... Enrica

Nessun commento:

Posta un commento